Motore porta battente

PORTE AUTOMATICHE A BATTENTE

CONTENUTI TECNOLOGICI DISTINTIVI

Il gruppo motoriduttore ha le seguenti principali caratteristiche:

- Impiego di un motore brushless di propria progettazione, in sostituzione del tradizionale motore in CC con commutazione a spazzole, per aumentare l’efficienza, + 30%, e ridurre il consumo di energia elettrica.
- L'elemento principale di usura in un motore in CC sono le spazzole, essendo per definizione il motore Brushless senza spazzole e girando ad una bassa velocità di 260 rpm, è classificabile come tipologia di motore senza usura e la sua vita operativa è più lunga di circa dieci volte, riducendo drasticamente la frequenza degli interventi di manutenzione.
- L'assenza di spazzole rende questi motori molto silenziosi.
- L'esclusivo posizionamento del sensore di hall all’interno del motore, lo rende molto compatto nella sua funzionalità e dimensioni, e al riparo da accidentali rotture causate da involontarie maldestre azioni esterne.
- Il gruppo riduttore è alloggiato in un doppio guscio in getto di alluminio sul quale è fissato il motore Brushless, e dal quale esce il perno di innesto ai bracci di movimento anta. Il sistema di ingranaggi del riduttore, è stato progettato per garantire il massimo rendimento ed una assoluta reversibilità.

torna indietro

Prodotti Residenziale


Sliding Doors, Automazioni per cancelli, Automazioni per box-garage, Porte automatiche, Portoni sezionali, Porte ad avvolgimento rapido, Portoni a libro, Antifurti, Impianti di sicurezza, Tvcc, Tende tagliafuoco